•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 104 il Dom Mar 31, 2024 4:19 pm
Argomenti simili
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SyRiOCoP




Number of posts : 41
Registration date : 15.07.11

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 1:25 pm

io una presa e va
Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 1:28 pm

aspetto un feedback
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 1:50 pm

presa, vediamo com'è..
Torna in alto Andare in basso
Ariete

Ariete


Number of posts : 236
Registration date : 12.07.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 8:55 am

cos'è ?
Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 9:36 am

The Secret World

fatto da funcom, e distribuito da EA, motore grafico e istanziamento simile ad AOC, 3 fazioni, endgame prevalentemente pve. Ambientazione odierna, senza livelli e classi e con skills. Combat tab classico
Torna in alto Andare in basso
Ariete

Ariete


Number of posts : 236
Registration date : 12.07.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:19 am

Ha ok si è quello . Ero stato invitato alla beta , ma potevo fare il login solo passando per facebook , al che si possono attaccare .
resto concentrato su Tera .
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 10:21 am

Ariete ha scritto:
Ha ok si è quello . Ero stato invitato alla beta , ma potevo fare il login solo passando per facebook , al che si possono attaccare .
resto concentrato su Tera .

Mi sa che era per un'altra cosa, cioè il gioco su facebook ambientato nello stesso mondo. L'mmorpg è un altro gioco.
Torna in alto Andare in basso
Ariete

Ariete


Number of posts : 236
Registration date : 12.07.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 3:51 pm

No no è proprio lui, SEcret world . Ho aderito alla beta un anno fà , forse più.
Il sito è sempre quello , ma mentre prima mi potevo collegare diretto ora niente.
Mandami il tuo link per cortesia che controllo.
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 4:00 pm

Torna in alto Andare in basso
Ariete

Ariete


Number of posts : 236
Registration date : 12.07.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 5:37 am

Si si è questo. ho già un account funcom dai tempi di AoC e mi ha riconosciuto anche per TsW , ma non mi riconosce per la beta nonostante l' invito, perchè non son passato per Facestrunz.

Ho preso la key da gamestop ,e ho aggirato la cosa, ma nella pagina del mio account, dopo aver registrato la Key e accettato il drm, non ho il link per il download della beta. Forse hanno chiuso il download . Pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 7:37 am

Si anche io avevo l`account di Age of Conan quando era passato free to play.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Empty
MessaggioTitolo: Re: TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!   TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TSW Beta Key Weekend Giveaway su gamespot!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Beta di Tribes Ascend
» DIABLO 3 Open Beta, Stress test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: MMORPG :: LATEST NEWS IN MMORPGS' WORLD-
Vai verso: