•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 0 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 104 il Dom Mar 31, 2024 4:19 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 GLI AVERY TUBANO!!!

Andare in basso 
+5
SyRiOCoP
darwen
Ashart
Lolindir
Nurah
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :



Ecco il nostro canale youtube!!!

Very Happy

e le prime due recensioni fatte da darwen su xsyon Smile





Ultima modifica di Nurah il Dom Set 18, 2011 7:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lolindir
Moderatore
Moderatore



Number of posts : 606
Registration date : 06.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:41 am

Non mi piacciono gli fps ^^' approfitto di questi 10 giorni per memorizzare quanti più kanji, che poi l'1 Novembre esce Uncharted 3 e poi Skyrim Razz
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore



Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 1:39 pm

Ariete ha scritto:
Lolindir ha scritto:
poi non c'è niente da giocare

Tra tre giorni esce Battlefield 3 ... fammo squadra ?? Sapete se i server sono multipiattaforma ?

Io penso che per un po' passerò, nonostante adori i BF non ho molto tempo per giocare ultimamente e tantomeno soldi da spendere... sob!
Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore



Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:23 am

non credo di prendere BF3 all'uscita, anche se fosse il dio degli fps, semplicemente perche' ho ancora da giocare parecchi fps (vedi bf2 mount&blade), e semplicemente mi gira spendere 40E epr un gioco che non so quanto giochero'. Magari poi quand'e' in offerta ci faccio un pensierino. Per ora stavamo alternando mortal ad un arcade da giocare in rete stile magika (sostanzialmente un gioco stile tower defender con classi e componenti rpg). Trattasi di tower defenders che su steam abbiamo trovato sui 10 E. Magari ci si gioca 1 settimana, ma cmq vale la spesa.
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin



Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:08 pm

E le avventure continuano!

Torna in alto Andare in basso
Sares




Number of posts : 147
Registration date : 20.11.11

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 9:19 am

Voglio il video di SWTOR!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin



Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:34 pm

mi vergogno, ma devo ancora finirlo di montare...sicuramente il mio è un video da principiante rispetto a quelli su mmorpg...


Ultima modifica di Nurah il Mar Feb 21, 2012 12:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin



Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:37 pm

Ecco il video della beta di TERA


Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA DELLE IENE DANNY   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:58 am

Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin



Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:59 am

d'altra parte....

che ci fai sveglio a quest'ora!!!! Smile
un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:06 am

sono venuto a farvi vedere la mia intervista..
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:08 am

Denny, io quell'intervista l'avevo vista diverso tempo fa (quella alla Mantovani); in ufficio non ho audio per cui guarderò il video a casa (adsl permettendo :S), è un preludio e nel seguito ci sono novità che fanno ben sperare?
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:08 am

azz incrocio di post, allora guardo le immagini intanto Smile
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:10 am

ma le iene hanno preso l'iniziativa di portare avanti loro una sperimentazione per i cazzi proprio quindi mo vediamo
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:11 am

sei quello con la tuta rossa?
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 9:16 am

ma che stai a di lol
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 9:45 am

infatti non mi sembravi proprio te, ma che ne so!
dimmi a che minuto ti si vede, non ho audio e sono a lavoro e devo andare a tentativi Razz
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 10:21 am

ma io sono quello con la maglia a righe blu e poi quello che fa il gioco con le carte dio bono miun 7:38
Torna in alto Andare in basso
Don Zaucker




Number of posts : 114
Registration date : 26.12.11

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:00 am

Ti ho visto ieri sera! speriamo in bene!
See, maglia blu... Nurah, lui è quella al min 9:20

Senti, già che ci siamo... che fai con Tera? mi sembra di aver capito che hai messo su una gilda.
Se ti va aggiornaci ogni tanto, alcuni di noi sono interessati al gioco.
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:07 am

io sono il capo gilda.. SOUL EATER.. siamo una 15 piu o meno e si rulla.. siete i benvenuti tutti.. Mi permetto di linkarvi il forum ->QUESTO<- CHE SERVE SOLO PER VEDERE CHI SIAMO.. Premetto che non voglio levare i player qui e' vi comunico solo che ho la gilda.. NURA NON TI INCAZZARE HAHHAAHAHAH.. ANCHE SE..
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:47 am

la pubblicità si paga!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:49 am

Don Zauker paga per me.. Chiedi a lui che lo sa..
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:16 pm

sono riuscita a vedere il video, dopo lo riguardo con l'audio
Torna in alto Andare in basso
Don Zaucker




Number of posts : 114
Registration date : 26.12.11

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:25 pm

Grazie per le info, consentimi però una riflessione... sia tu che moicano (su mmorpgitalia risulta lui il fondatore) eravate con noi su swtor e il silenzio che c'è stato mi fa un po' pensare.
Non ti sto dicendo "ah... brutto stronzo non hai detto niente" (anche se... Wink ), piuttosto, se non hai detto niente probabilmente non avevi/avevate tanta voglia di rigiocare insieme e allora forse non siamo così benvenuti... solo per capire eh

Brutto stronzo non hai detto niente!!! buahahaha
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:35 pm

Don Zaucker ha scritto:
.....

Brutto stronzo non hai detto niente!!! buahahaha <------

ahahah

beh la domanda me la sono posta pure io Wink
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:39 pm

non e' chiaro cosa mi stai chiedendo.. io me ne sono andato dalla gilda e dal gioco parlo di sw dicendolo in ts.... maicano quando se ne e' andato non mi pare abbia mandato a cagare nessuno.. sul forum che hai letto tu stava reclutando.. in realtà sono stato eletto gm dopo.. ma non cambia nulla. Se volete venire a giocare la gilda la dirigo io quindi si fa come dico io.. non ci sono problemi.. la prima regola NO rotture di coglioni la seconda e' ritorna alla prima cosi via fino alla regola numero 10 .. Detto questo non vedo il problemama dove sta.. D'altra parte..
Ma non abbiamo detto niente su cosa?? Cmq il gioco non mi piaceva piu e me ne sono andato..Idem moicano..
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 1:18 pm

Nurah ha scritto:
Don Zaucker ha scritto:
.....

Brutto stronzo non hai detto niente!!! buahahaha <------

ahahah

beh la domanda me la sono posta pure io Wink


Ma io l'ho detto e sono venuto a dirvelo in ts che stavo giocando a Tera lol..
Torna in alto Andare in basso
Don Zaucker




Number of posts : 114
Registration date : 26.12.11

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 4:12 pm

Si ma infatti era solo una riflessione a "voce" alta, non è successo niente e non eri tenuto, per il nostro rapporto di conoscenza, a fare/dire niente di più (io parlo per me eh). Niente da dire nemmeno su Moicano, manco l' ho conosciuto!eri tu casomai che non sembravi aver apprezzato il suo comportamento...

Cmq, proprio perché siamo in fase di conoscenza, mi piace capire con chi mi rapporto e per farlo tendo a paragonare i comportamenti con quelli che avrei io.

Mi sembra che ti sei trovato bene con noi, io sicuramente mi sono divertito le serate che abbiamo passato insieme... per questo mi suona strano che quando abbiamo parlato di Tera tu non abbia detto "oh! mettiamo su una gilda... vi può interessare?", cosa che io avrei fatto e anzi, ricordo che ti dissi proprio "giochiamo anche noi, fatti vivo!".

Tutto qui, non volevo processarti, mi piace però essere chiaro e dire quello che ho in testa Wink
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 2:12 am

Non l'ho fatto perche' non volevo passare per quello che porta via gli elementi di una gilda.. infatti non ho detto nulla.. Presumevo che avreste formato la gilda vostra... Io su tera ho il gruppo con cui ho giocato per aanni e molti li conosco in real quindi giochero' con loro.. Visto che anche voi avete il vostro gruppo ho fatto 2+2=settordici .. DALTRA PARTE LA MATEMATICA LE' FATTA DI NUMERI.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Don Zaucker




Number of posts : 114
Registration date : 26.12.11

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 9:33 am

Ok, a posto per me... se poi non riuscissimo a creare un gruppo ci stà che venga a romperti le palle Wink

Se invece ci riusciamo, che ne so, magari potremmo anche valutare alleanze... oppure anche una bella GvG... sai che piacere metterti quella bella lancia come supposta (piacere per te ovviamente) Wink
Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 4:55 pm

DALTRA ARTE.. ================>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GLI AVERY TUBANO!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: IL CANALE VIDEO DEGLI AVERY-
Vai verso: