•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 104 il Dom Mar 31, 2024 4:19 pm
Argomenti simili
    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca

     

     Blade & Soul

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Lolindir
    Moderatore
    Moderatore
    Lolindir


    Number of posts : 606
    Age : 36
    Registration date : 06.08.08

    Blade & Soul Empty
    MessaggioTitolo: Blade & Soul   Blade & Soul Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 9:20 pm

    E' un altro gioco coreano, però non si sa mai Smile il gameplay sembra diverso dal solito... mi da quasi l'impressione di gioco action.



    Torna in alto Andare in basso
    Ashart
    Moderatore
    Moderatore
    Ashart


    Number of posts : 259
    Registration date : 21.08.08

    Blade & Soul Empty
    MessaggioTitolo: Re: Blade & Soul   Blade & Soul Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 8:13 am

    Ne avevo già sentito parlare ma è troppo action e coreano per i miei gusti: sono già rimasto scottato da Aion...
    Torna in alto Andare in basso
    Lolindir
    Moderatore
    Moderatore
    Lolindir


    Number of posts : 606
    Age : 36
    Registration date : 06.08.08

    Blade & Soul Empty
    MessaggioTitolo: Re: Blade & Soul   Blade & Soul Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 8:49 am

    Ashart ha scritto:
    Ne avevo già sentito parlare ma è troppo action e coreano per i miei gusti: sono già rimasto scottato da Aion...

    Beh alla fine Archeage sarà la stessa roba Smile TERA, Archeage e Blade & Soul si daranno battaglia in Corea per attirare quanta più gente quando usciranno. TERA anzi già è uscito in oriente, ieri m'è arrivata l'email sul progetto della beta occidentale... però ha il combat system senza target quindi non so quanto mi attiri, e vedendo il pvp mi sembra fatto mauccio. Quindi tra i tre direi che mi attira più B&S, almeno ha un gameplay particolare... c'erano delle scene in cui correvano sui muri, sembrava Prince of Persia Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ashart
    Moderatore
    Moderatore
    Ashart


    Number of posts : 259
    Registration date : 21.08.08

    Blade & Soul Empty
    MessaggioTitolo: Re: Blade & Soul   Blade & Soul Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 1:47 pm

    Si infatti la mia preoccupazione è valida anche per Archage... speriamo solo bene!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Blade & Soul Empty
    MessaggioTitolo: Re: Blade & Soul   Blade & Soul Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Blade & Soul
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » [PS3-XBOX360]Dark Soul

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    •**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: MMORPG :: LATEST NEWS IN MMORPGS' WORLD-
    Vai verso: