•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 104 il Dom Mar 31, 2024 4:19 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 COMUNICAZIONE URGENTE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

COMUNICAZIONE URGENTE Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE URGENTE   COMUNICAZIONE URGENTE Icon_minitimeMer Set 08, 2010 7:08 am

Allora, sono stata svegliata alle 22.47 da Danilo ieri sera.
Perché ha trovato i suoi pg sgildati.
Pregherei, prima di tutto, di evitare di telefonare in certi orari: una telefonata alle 11 circa di sera mette in subbuglio una famiglia, per non parlare del fatto che la gente potrebbe già essere a letto a dormire...
E' vero che avevo ricevuto un suo sms che avevo letto tardi, ma se non rispondo subito ad un sms ci sarà un motivo.
Vorrei sottolineare il fatto che Hairless e Anduril sono i GM.
A quanto ne so, Danilo ha sgildato un pg (palahamm se non sbaglio) per andare a fare il banker negli stardust (la gilda dei suoi amici). Ho capito bene?
Se così fosse, avrei agito esattamente alla stessa maniera: fare il banker in due gilde non è propriamente produttivo e, non dimentichiamocelo, niente alt o main altrove.
Poi, se cambiate le regole va benissimo, non ci metto bocca.
Saluti a tutti (sono un po' incazzata per aver ricevuto quella telefonata).


Ultima modifica di Nurah il Mer Set 08, 2010 12:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Morphyne
Moderatore
Moderatore
Morphyne


Number of posts : 140
Age : 38
Registration date : 11.07.08

COMUNICAZIONE URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE URGENTE   COMUNICAZIONE URGENTE Icon_minitimeMer Set 08, 2010 11:31 am

direi che ricervere una telefonata alle 11 di sera mentre si dorme nn fa piacere, anzi fa abbastanza girare le palle visto il futile motivo della chiamata.
nurah nn è + il gm su WoW percui contattare lei è pressochè inutile...
cmq tornando a noi ti ho kickato io dopo aver visto Palahamm sgildato, ho kiesto informazioni a uno stardust online e mi ha rivelato con immensa gioia ke hai joinato di là; pertanto dalle regole stabilite in precedenza, mi riferisco NON ALT IN ALTRE GILDE O MAIN PG, è stato necessario procedere all'espulsione dalla gilda.
ampliando il discorso... grazie a nurah ke mi teneva al guinzaglio se fosse stato per me ti avrei kickato prima per le sequenti ragioni:
- scarsa presenza (in parte scusato per cose che nn sto a elencare)
- poca partecipazione in gilda a parte l'ottimo banking
- troppo LEECHING sulla gilda

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE URGENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: GENERALE-
Vai verso: