•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 104 il Dom Mar 31, 2024 4:19 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 GLI AVERY TUBANO!!!

Andare in basso 
+5
SyRiOCoP
darwen
Ashart
Lolindir
Nurah
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeSab Set 17, 2011 5:24 pm



Ecco il nostro canale youtube!!!

Very Happy

e le prime due recensioni fatte da darwen su xsyon Smile





Ultima modifica di Nurah il Dom Set 18, 2011 7:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 5:56 am

GLI AVERY TUBANO!!! Piccioni
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:26 am

Molto molto bello! Ottimo lavoro! Se serve una mano per recensire qualche altro gioco che conosco bene fatemi sapere! L'unica cosa che "manca" sarebbe uno spazio dedicato tipo sito web o blog per fare anche una recensione scritta o anche solo per commentare i video... i commenti di youtube sono un po' scomodi
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:17 am

Ottimo!
Per i giochi da recensire, imho, si possono fare recensioni su qualsiasi che ci fa piacere Smile
Anche io pensavo ad un blog (fra l'altro credo si possa aprire da forumattivo)
Ditemi, e famolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:40 am

Direi che è più adatto il blog che un sito, anche perchè non siamo numerosissimi.
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:52 pm

Ecco gli MMO per i quali posso dare una mano con le recensioni (attualmente installati e con account VIP attivo):

- Dungeons & Dragons Online
- World of Tanks
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:32 pm

hai carta bianca!!

non questa eh Very Happy

Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeLun Set 19, 2011 8:47 am

allora per conoscenza io ho usato fraps, per una decina di minuti ti genera un file di circa 4 GB forse di piu' (fa tanti pacchetti da 4 GB). I medesimi vanno comrpessi usando vitualdub, e virtualdubmod per inserire il logo. PEr ilr esto sonoa disposizione per aiutare a fare tutta la procedura e consigli. Cmq appena ho tempo la preparo di qualche altro game che stiamo giocando
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:00 pm

Ok, grazie Darwen, sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio, intanto provo!
Torna in alto Andare in basso
SyRiOCoP




Number of posts : 41
Registration date : 15.07.11

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:13 pm

hhaha e pensare che ho visto il video cercando xsyon su youtube, poi ho sentito la voce di darwen!! Smile

usa palyclaw che è meglio, poi l'audio del mic è basso!

bello cmq!
Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeGio Set 22, 2011 6:08 am

Si il microfono e' un po' basso, ma superata la musichetta iniziale, non e' poi cosi drammatico, lo usero' come base per migliorare i video successivi
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:03 pm

Ed ecco le due ultime "fatiche" del nostro Darwen Smile




Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:59 pm

Bella Smile
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 5:02 pm

Loliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! nun sparire!
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 5:06 pm

No no, sono tornato poco fa dall'uni... sono stanco .__. poi non c'è niente da giocare quindi la sera prima di crollare al massimo leggo un pò..
Torna in alto Andare in basso
Ariete

Ariete


Number of posts : 236
Registration date : 12.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:38 am

Lolindir ha scritto:
poi non c'è niente da giocare

Tra tre giorni esce Battlefield 3 ... fammo squadra ?? Sapete se i server sono multipiattaforma ?
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Moderatore
Moderatore
Lolindir


Number of posts : 606
Age : 36
Registration date : 06.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:41 am

Non mi piacciono gli fps ^^' approfitto di questi 10 giorni per memorizzare quanti più kanji, che poi l'1 Novembre esce Uncharted 3 e poi Skyrim Razz
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 1:39 pm

Ariete ha scritto:
Lolindir ha scritto:
poi non c'è niente da giocare

Tra tre giorni esce Battlefield 3 ... fammo squadra ?? Sapete se i server sono multipiattaforma ?

Io penso che per un po' passerò, nonostante adori i BF non ho molto tempo per giocare ultimamente e tantomeno soldi da spendere... sob!
Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:23 am

non credo di prendere BF3 all'uscita, anche se fosse il dio degli fps, semplicemente perche' ho ancora da giocare parecchi fps (vedi bf2 mount&blade), e semplicemente mi gira spendere 40E epr un gioco che non so quanto giochero'. Magari poi quand'e' in offerta ci faccio un pensierino. Per ora stavamo alternando mortal ad un arcade da giocare in rete stile magika (sostanzialmente un gioco stile tower defender con classi e componenti rpg). Trattasi di tower defenders che su steam abbiamo trovato sui 10 E. Magari ci si gioca 1 settimana, ma cmq vale la spesa.
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:08 pm

E le avventure continuano!

Torna in alto Andare in basso
Sares

Sares


Number of posts : 147
Registration date : 20.11.11

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 9:19 am

Voglio il video di SWTOR!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:34 pm

mi vergogno, ma devo ancora finirlo di montare...sicuramente il mio è un video da principiante rispetto a quelli su mmorpg...


Ultima modifica di Nurah il Mar Feb 21, 2012 12:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:37 pm

Ecco il video della beta di TERA


Torna in alto Andare in basso
DannyDee




Number of posts : 15
Registration date : 05.02.12

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA DELLE IENE DANNY   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:58 am

Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:59 am

d'altra parte....

che ci fai sveglio a quest'ora!!!! Smile
un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GLI AVERY TUBANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI AVERY TUBANO!!!   GLI AVERY TUBANO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GLI AVERY TUBANO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: IL CANALE VIDEO DEGLI AVERY-
Vai verso: