•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 41 il Lun Gen 29, 2024 11:27 am
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 EARTHRISE - Impressioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:34 am

Allora? Avete giocato ieri sera? Come è andata? Io sono arrivato 2 minuti dopo che avete sloggato, cazzarola... ero a cena dai miei e stasera mi tocca accompagnare la donna al cinema...
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:45 am

il gioco vale veramente la pena...si fa sezione Earthrise? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:32 am

Per me va bene Smile
Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:19 pm

premetto: non c'e' altro
Odiernamente gli unici giochi simil sand box usciti e semifunzionanati sono:

darkfall = funzionante perfetto dal punto di vista tecnico, ma ha il grosso problema di non avere lo skill cap e di essere un po' troppo "frenetico"
Xsyon = ancora in alto mare dal punto di vista delle feature che possano garantire uno scopo al gioco. Della serie logghi crafti due cose fai una passeggiata e slogghi
Mortal online = per me valido immersivo, ma alla nurah non e' piaciuto epr nulla. Molto grezzo e sicuramente non completo come DF. Molti problemini ancora presenti dal punto di vista tecnico
Earthrise= che dire nonostante il pc non performantissimo non gira male, molti difetti tecnici ancora evidenti (swap mob, swap players, qualche crash di zona)qualche freeze, insomma epr chi ha giocato a Vg sa cosa parlo, per il resto non male come idea con el basi conquistabili dai players. economia player based in teoria , ma non skill cap da quanto ho capito, che soprattutto sulc rafting puo' essere un problema. Sostalziamente si riduce nella fase iniziale a grinda le quest uccidendo mob che droppano item da smontare per skillare crafting. Non so non male il mondo ma l'assenza di skill cap mi lascia perplesso
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:51 pm

Concordo con Darwen, mi piacerebbe davvero che tornassimo tutti su Xsyon ma mi rendo conto che, anche ora che ci gioco, lo faccio solo per finire i lavori in sospeso, poi non so cosa farò... intanto attendo fiducioso.
Earthrise lo vedo troppo grindoso anche se l'ambientazione mi è piaciuta tantissimo... senza cap diventa come DF prima o poi ed allora mi chiedo perchè non giocare a DF... ok, aspettiamo la 2.0, è meglio!

Se vi va la mia proposta è quella di alternare Earthrise a Xsyon, così tanto per tenersi impegnati senza troppe pretese.
Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:27 pm

xsyon senza scopo mi fa cadere le braccia per ora. Giovedi affronteremo con Nurah raid da 20 a rift e vedremo di delineare cosa fare. Vero il disfcorso delle similitudini tra df e earthrise (no skill cap) ma mi sembra perlomeno un combat meno frenetico e meno skill based. Da valutare naturalmente, e ho sempre la speranza che inseriscano un qualche sorta di cap.
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:34 pm

Roger, allora Earthrise sia
Torna in alto Andare in basso
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:51 pm

lol mica e' un'imposizione, e' solo un parere, quantomeno finche' non introducono uno scopo per tirare uno scapelotto a qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 3:40 pm

Lol certo, infatti io continuo a terraformare su Xsyon intanto... Razz
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 4:11 pm

EARTHRISE - Impressioni Hello_kitty_secchiello_paleetta_spiaggia
Ecco un regalo per khalart!


Scherzi a parte, ragazzi, a me basta che stiamo insieme alla fine e se il gioco ci piglia, meglio ancora!
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 4:12 pm

P.s. ho fatto sezione Earthrise eh!
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 4:13 pm

Brava Nurah!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EARTHRISE - Impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: EARTHRISE - Impressioni   EARTHRISE - Impressioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EARTHRISE - Impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: MMORPG :: LATEST NEWS IN MMORPGS' WORLD-
Vai verso: