•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 104 il Dom Mar 31, 2024 4:19 pm
Argomenti simili
    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca

     

     sospensione account

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Nurah
    Admin
    Admin
    Nurah


    Number of posts : 1182
    Registration date : 11.07.08

    sospensione account Empty
    MessaggioTitolo: sospensione account   sospensione account Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:55 pm

    Ciao a tutti ragazzi.
    Darwen mi ha preceduto di poco.
    Aggiungo che, oltre alle motivazioni che ha spiegato lui, io ultimamente ho molto meno tempo causa lavoro (ho appena finito di pranzare).
    Ho loggato poco fa in game per passare la carica di GM prima che mi scadesse l'account (cioè domani) e, potendo passarla solo a chi è online, ho fatto gm Anduril che è uno dei più presenti attualmente.
    Non dimenticate che l'altro gm è Hairless e, volendo evitare qualsiasi screzio e/o discussione, ho pensato che due gm avrebbero potuto gestire meglio la cosa.
    Sono sicura che saprete organizzarvi al meglio tutti insieme come si è sempre cercato di fare.
    Questa sezione del forum resta ovviamente a disposizione della gilda così come il TS (penso sia pagato fino ad Ottobre).
    Speriamo che Cataclysm porti qualcosa di nuovo in questo gioco e di ritrovarci ancora assieme!
    Un bacione a tutti quanti.
    Torna in alto Andare in basso
    Ariete

    Ariete


    Number of posts : 236
    Registration date : 12.07.08

    sospensione account Empty
    MessaggioTitolo: Re: sospensione account   sospensione account Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:09 pm

    Accidenti ragazza Smile
    E io che stavo per riattivare l' account per rigiocare con voi tre No
    Và bhè dai Aspetto esce cataclysm e rispolvererò i miei vecchi 80 con voi Smile

    La mia e-mail la sai , se avete idee in testa scrivimi.

    Tra parentesi mia figlia si è iscritta a medicina li a Firenze , le stò cercando una stanza per lei e una sua amica.
    Oggi aveva il test di ammissione , ma erano il 1740 con 200 posti .... la vedo dura.
    Ci sentiamo Smile

    Torna in alto Andare in basso
     
    sospensione account
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Account freezed

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    •**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: GENERALE-
    Vai verso: