•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 104 il Dom Mar 31, 2024 4:19 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 mia situazione attuale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
darwen
Moderatore
Moderatore
darwen


Number of posts : 366
Registration date : 13.07.08

mia situazione attuale Empty
MessaggioTitolo: mia situazione attuale   mia situazione attuale Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:20 pm

Intanto ciao a tutti, e' un po' che non mi facevo sentire quantomeno sul forum, ma voglio spiegare la situazione attuale di stagnazione almeno da parte mia. Nello specifico loggare wow non e' che mi dava piu' questo stimolo, loggavo quasi per stare in compagnia piu' che per giocare, (fare le daily sempre le stesse) provare qualche raidino tanto per vivacizzare la gilda. Purtroppo pero' raidare richiede tempo e soprattutto alla lunga puo' risultare snervante e noioso. Interessandomi percio' a tutte le tipologie di mmorpg in circolazione, cercando qualcosa di valido a livello di sandbox (per intenderci stile Ultima Online), quindi in questo periodo di trial di darkfall mi ha convinto a provarlo a fondo. Puo' essere che con cataclysm mi torni la voglia di provare wow, chissa'. Detto questo faccio un saluto a tutti i ragazzi in game.

A presto
Torna in alto Andare in basso
 
mia situazione attuale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: GENERALE-
Vai verso: