•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**•

Un ritrovo
 
PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 104 il Dom Mar 31, 2024 4:19 pm
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Un caro saluto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

Un caro saluto! Empty
MessaggioTitolo: Un caro saluto!   Un caro saluto! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:40 am

Buongiorno Avery!
Quasi per caso sono capitato qui sul forum ed ho notato con grande sorpresa che alcuni di voi sono ancora in circolazione!
Come state? Tutto bene? Spero di si. Io me la cavo tra lavoro, donna, casa ed università anche se non mi dispiacerebbe avere ancora qualche momento per giocare online... sob.

State giocando a WoW ora? Lo riattivai tempo fa ma senza una gilda era alquanto deprimente... vedrò cosa fare con l'uscita di Cataclysm. Su quale server siete? Io ho il mio priest 65 su Surfang.

Fatevi vivi!

Khalart
Torna in alto Andare in basso
Nurah
Admin
Admin
Nurah


Number of posts : 1182
Registration date : 11.07.08

Un caro saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto!   Un caro saluto! Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 5:36 pm

ciao!!
Siamo su Crushridge - Gilda Avery ovviamente Very Happy - e ci stiamo davvero divertendo!
Lato orda...dopo anni di ally abbiamo cambiato sponda, giusto per provare dall'altra parte.
abbiamo conosciuto delle persone in gamba e stiamo lavorando per la crescita del gruppo.
anche io ho una preta (Theira) Smile

Siamo sempre su ts: 94.198.99.72:8780 pass autunno2006, se vuoi passare a fare un saluto...
Torna in alto Andare in basso
Ashart
Moderatore
Moderatore
Ashart


Number of posts : 259
Registration date : 21.08.08

Un caro saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto!   Un caro saluto! Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 10:51 am

ehilà gente! Mi rifaccio vivo ora che ho riattivato WoW e ci sto rifacendo un giro. Ahimè io sono su un altro server ma potrei sempre trasferirmi.

Cosa dite di bello? Come va la gilda? WoW è giocabile o sempre pieno di bmk?

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un caro saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto!   Un caro saluto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un caro saluto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
•**•.¸(¯`•A V E R Y•´¯)¸.•**• :: GENERALE-
Vai verso: